Benvenuti

L'associazione DocGether è nata come naturale evoluzione del gruppo di Facebook "Sostituzioni di medicina generale a Roma" dove tutt'oggi si svolge la vita dell'associazione stessa (discussioni, condivisione di opportunità professionali, corsi di formazione, domande e risposte, etc...).
Negli ultimi 3 anni questo gruppo si è molto ampliato fino a diventare un punto di riferimento e di incontro non solo per la domanda e l'offerta di lavoro per giovani medici ma anche (e soprattutto con nostra gioia) come un punto di scambio di idee, di informazioni e di condivisione di esperienze. Grazie a questa esperienza, che ogni giorno si amplia in numero di membri e in numero di idee, è nata DocGether, un'associazione senza scopo di lucro che desidera ampliare le possibilità di lavoro e di inserimento professionale dei propri membri, tramite l'offerta di corsi, materiale medico e sanitario, libri, etc... Inoltre DocGether si prefigge il compito di promuovere tra i propri iscritti una buona e sana professionalità medica aiutando i colleghi più giovani a ritagliarsi uno spazio nel mondo del lavoro con dignità e senza rischi di sfruttamento.

domenica 5 gennaio 2020

COME FARE PER ISCRIVERTI A DOCGETHER PER L'ANNO 2020


  1. Ciao e grazie per volerti iscrivere alla nostra associazione. Questi sono i passi che devi seguire per poterti iscrivere da casa:
    (1) Effettua il bonifico di 25 € sul conto intestato a ASSOCIAZIONE DOCGETHER, IBAN
    IT23B0335901600100000125924. L'atto dell'iscrizione avviene solo dopo aver eseguito anche
    il punto 3. Quindi fare il bonifico di per sé non iscrive a DocGether.
    (2) Compila il form che trovi a questo link dopo averlo stampato. ATTENZIONE; non riempire la
    sezione “Viene iscritto con il numero di tessera”. Il numero di tessera ti verrà fornito in seguito.
    (3) Scannerizza il form ed invialo compilato a docgether@gmail.com insieme con la copia del
    bonifico che hai effettuato.
    (4) Attendi via mail la conferma dell’avvenuta ricezione del bonifico e del form (questo potrà
    richiedere alcuni giorni). Insieme con la conferma di avvenuta iscrizione ti verrà inviata
    all’indirizzo mail che hai indicato sul form, la tessera di iscrizione per l’anno 2018 in formato
    PDF
    (5) Stampa la tessera e ritagliala per conservarla.
Ecco dove scaricare il form

Nessun commento:

Posta un commento