Benvenuti

L'associazione DocGether è nata come naturale evoluzione del gruppo di Facebook "Sostituzioni di medicina generale a Roma" dove tutt'oggi si svolge la vita dell'associazione stessa (discussioni, condivisione di opportunità professionali, corsi di formazione, domande e risposte, etc...).
Negli ultimi 3 anni questo gruppo si è molto ampliato fino a diventare un punto di riferimento e di incontro non solo per la domanda e l'offerta di lavoro per giovani medici ma anche (e soprattutto con nostra gioia) come un punto di scambio di idee, di informazioni e di condivisione di esperienze. Grazie a questa esperienza, che ogni giorno si amplia in numero di membri e in numero di idee, è nata DocGether, un'associazione senza scopo di lucro che desidera ampliare le possibilità di lavoro e di inserimento professionale dei propri membri, tramite l'offerta di corsi, materiale medico e sanitario, libri, etc... Inoltre DocGether si prefigge il compito di promuovere tra i propri iscritti una buona e sana professionalità medica aiutando i colleghi più giovani a ritagliarsi uno spazio nel mondo del lavoro con dignità e senza rischi di sfruttamento.

sabato 13 gennaio 2018

Campagna Soci 2018

Carissimi!!!!

In moltissimi ci hanno chiesto come poter confermare l'iscrizione nel 2018 e molti altri hanno già pagato la quota.

Ci scusiamo per la lentezza di quest'anno rispetto all'inizio della campagna per le tessere per il 2018 motivata da problemi organizzativi. Ma adesso siamo pronti!!!!! Possiamo nuovamente iscriverci per il 2018, usufruire di tutte le attività formative promosse dalla associazione e della possibilità di offrire e cogliere delle opportunità di lavoro su Roma e dintorni in modo più semplice.

Anche nel 2017 DocGether, grazie all'impegno dei nostri soci, ha continuato a promuovere nei giovani professionisti sanitari, una modo sano di essere professionisti.

Da oggi potete iscrivervi alla Associazione per il 2018 con le consuete modalità che troverete qui!

Un saluto a tutti e buon anno!!!! (in ritardo)

Luca, Eleonora e Michele

Nessun commento:

Posta un commento