Benvenuti

L'associazione DocGether è nata come naturale evoluzione del gruppo di Facebook "Sostituzioni di medicina generale a Roma" dove tutt'oggi si svolge la vita dell'associazione stessa (discussioni, condivisione di opportunità professionali, corsi di formazione, domande e risposte, etc...).
Negli ultimi 3 anni questo gruppo si è molto ampliato fino a diventare un punto di riferimento e di incontro non solo per la domanda e l'offerta di lavoro per giovani medici ma anche (e soprattutto con nostra gioia) come un punto di scambio di idee, di informazioni e di condivisione di esperienze. Grazie a questa esperienza, che ogni giorno si amplia in numero di membri e in numero di idee, è nata DocGether, un'associazione senza scopo di lucro che desidera ampliare le possibilità di lavoro e di inserimento professionale dei propri membri, tramite l'offerta di corsi, materiale medico e sanitario, libri, etc... Inoltre DocGether si prefigge il compito di promuovere tra i propri iscritti una buona e sana professionalità medica aiutando i colleghi più giovani a ritagliarsi uno spazio nel mondo del lavoro con dignità e senza rischi di sfruttamento.

giovedì 25 febbraio 2016

Convenzione per aula multimediale

Gentili associati, vi ricordiamo che la nostra Associazione DocGether ha in atto una convenzione con l’Associazione Sviluppo e Progresso Sanità – www.sviluppoeprogresso.it, che permette alla nostra associazione di usufruire di un’aula multimediale per le varie attività di formazione,  studio e ricerca nell’ambito delle scienze mediche.
L’aula, dotata di lavagna interattiva ed impianto audio, con una capienza di circa 100 utenti è ubicata presso la Casa di Cura Polispecialistica - Medico Chirurgica, “ROME AMERICAN HOSPITAL”,  Via Emilio  Longoni 69 – 81 , 00155 Roma - www.hcir.it

Nessun commento:

Posta un commento