Benvenuti

L'associazione DocGether è nata come naturale evoluzione del gruppo di Facebook "Sostituzioni di medicina generale a Roma" dove tutt'oggi si svolge la vita dell'associazione stessa (discussioni, condivisione di opportunità professionali, corsi di formazione, domande e risposte, etc...).
Negli ultimi 3 anni questo gruppo si è molto ampliato fino a diventare un punto di riferimento e di incontro non solo per la domanda e l'offerta di lavoro per giovani medici ma anche (e soprattutto con nostra gioia) come un punto di scambio di idee, di informazioni e di condivisione di esperienze. Grazie a questa esperienza, che ogni giorno si amplia in numero di membri e in numero di idee, è nata DocGether, un'associazione senza scopo di lucro che desidera ampliare le possibilità di lavoro e di inserimento professionale dei propri membri, tramite l'offerta di corsi, materiale medico e sanitario, libri, etc... Inoltre DocGether si prefigge il compito di promuovere tra i propri iscritti una buona e sana professionalità medica aiutando i colleghi più giovani a ritagliarsi uno spazio nel mondo del lavoro con dignità e senza rischi di sfruttamento.

sabato 16 gennaio 2016

Convenzione con LIBRERIA UNIVERSO - TESTI MEDICI.

L'Associazione DocGether è davvero lieta di comunicare a tutti gli iscritti di aver raggiunto una convenzione a tempo INDETERMINATO con la Libreria Universo specializzata dal 1948 in testi medico-scientifici e articoli sanitari sita in Roma  in piazza Girolamo Fabrizio 6 (vicino alla fermata metro B Policlinico ) ed in via  Agenore Zeri 11 (vicino all'Ospedale Gemelli).

Tale convenzione consiste in un ulteriore sconto aggiuntivo rispetto a quello già pratico normalmente dalla Libreria Universo ( che solitamente è del 20-25%) per tutte le persone che, munite di tesserino Docgether e mostratolo all'atto dell'acquisto, si recheranno ad effettuare tale acquisto di persona nei punti vendita.

NOVITA'
Inoltre una promozione speciale riservata ai soci permetterà di effettuare l'acquisto di libri e articoli sanitari  anche online, cosa migliore per chi ovviamente non vive o non si trova a  Roma.
Tale promozione prevede uno sconto ulteriore del 5% oltre a quello già pratico online per un acquisto minimo di 50 euro e spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 39 euro.
Per ottenere lo sconto riservato bisognerà registrarsi al sito www.libreriauniverso.it ed attivare il codice sconto inserendo la parola DOCGETHER nel campo Attiva buono; lo sconto riservato ai soci sarà visibile direttamente sulle schede dei prodotti solo dopo aver attivato il codice.

Ricordiamo che in alcuni casi il prezzo nei punti vendita potrebbe essere più conveniente pertanto coloro che sono a Roma consigliamo di recarsi personalmente in negozio

Nessun commento:

Posta un commento