Benvenuti

L'associazione DocGether è nata come naturale evoluzione del gruppo di Facebook "Sostituzioni di medicina generale a Roma" dove tutt'oggi si svolge la vita dell'associazione stessa (discussioni, condivisione di opportunità professionali, corsi di formazione, domande e risposte, etc...).
Negli ultimi 3 anni questo gruppo si è molto ampliato fino a diventare un punto di riferimento e di incontro non solo per la domanda e l'offerta di lavoro per giovani medici ma anche (e soprattutto con nostra gioia) come un punto di scambio di idee, di informazioni e di condivisione di esperienze. Grazie a questa esperienza, che ogni giorno si amplia in numero di membri e in numero di idee, è nata DocGether, un'associazione senza scopo di lucro che desidera ampliare le possibilità di lavoro e di inserimento professionale dei propri membri, tramite l'offerta di corsi, materiale medico e sanitario, libri, etc... Inoltre DocGether si prefigge il compito di promuovere tra i propri iscritti una buona e sana professionalità medica aiutando i colleghi più giovani a ritagliarsi uno spazio nel mondo del lavoro con dignità e senza rischi di sfruttamento.

martedì 11 novembre 2014

BODYWORLDS

Sconto di 2€ sul biglietto intero in ogni orario dal lunedì al venerdì per i soci DocGether alla mostra BodyWorlds.

Oltre 40 milioni di visitatori nel mondo, di cui 500.000 in Italia, tra Roma, Napoli, Milano e Bologna: BODY WORLDS torna nella Città Eterna, con una mostra inedita. The Cycle of Life racconterà le tappe fondamentali dell’esistenza attraverso i cambiamenti che modificano incessantemente il corpo umano. Complessità, resilienza e vulnerabilità del corpo saranno mostrate attraverso una serie straordinaria di studi anatomici. 

E’ inoltre attivo un servizio di Shuttle Bus in collaborazione con: Stazione Termini (Via Marsala 58) / SET (Via Tirso 14). A/R tutti i giorni al costo di 3,00 euro A bordo è possibile acquistare il biglietto della mostra. Partenze ogni ora dalle 13.30 
Tutte le informazioni su www.roma.city-sightseeing.it e www.bodyworlds.it 

Gunther von Hagens'BODY WORLDS da 16 ottobre 2014 al 15 febbraio 2015. SET - Roma Via Tirso 14 (Zona Salaria – Regina Margherita) www.bodyworlds.it roma@bodyworlds.com

Nessun commento:

Posta un commento