Benvenuti

L'associazione DocGether è nata come naturale evoluzione del gruppo di Facebook "Sostituzioni di medicina generale a Roma" dove tutt'oggi si svolge la vita dell'associazione stessa (discussioni, condivisione di opportunità professionali, corsi di formazione, domande e risposte, etc...).
Negli ultimi 3 anni questo gruppo si è molto ampliato fino a diventare un punto di riferimento e di incontro non solo per la domanda e l'offerta di lavoro per giovani medici ma anche (e soprattutto con nostra gioia) come un punto di scambio di idee, di informazioni e di condivisione di esperienze. Grazie a questa esperienza, che ogni giorno si amplia in numero di membri e in numero di idee, è nata DocGether, un'associazione senza scopo di lucro che desidera ampliare le possibilità di lavoro e di inserimento professionale dei propri membri, tramite l'offerta di corsi, materiale medico e sanitario, libri, etc... Inoltre DocGether si prefigge il compito di promuovere tra i propri iscritti una buona e sana professionalità medica aiutando i colleghi più giovani a ritagliarsi uno spazio nel mondo del lavoro con dignità e senza rischi di sfruttamento.

lunedì 10 marzo 2014

Più di 150!

DocGether è davvero felice nel registrare la 150° tessera (in realtà siamo più a 160 che a 150...eheh). IN 3 mesi di vita non è davvero male. Speriamo di migliorare sempre il numero dei nostri iscritti e anche la collaborazione tra di noi giovani medici (e non solo).

Intanto,dal momento che le convenzioni sono diventate un po' troppe, una sola pagina era troppo caotica e difficile da consultare. Qui a destra potrete consultare categoria per categoria tutte le convenzioni riservate ai soci DocGether.

Nessun commento:

Posta un commento